ERO FORESTIERO..., recital dei ragazzi di san giacomo

« Older   Newer »
  Share  
mccorv
view post Posted on 18/2/2008, 13:15




grande successo del musicol bravi tutti
tra poco il video sara pubblicato
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 18/2/2008, 18:25




Io purtroppo me lo sono perso, spero xò di esserci x la replica di maggio
 
Top
savino85
view post Posted on 18/2/2008, 18:51




io invece per maggio proporrei di farne un'altra .... E DI FARLA NOI ... ci sarebbero 3 mesi ... :D
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 18/2/2008, 18:54




...c'ha fe tou! (cit. Don Sabino)
 
Top
savino85
view post Posted on 18/2/2008, 19:00




CITAZIONE (fabiorizzi @ 18/2/2008, 18:54)
...c'ha fe tou! (cit. Don Sabino)

eh ma era riferita al cavallo!! che ormai è "malato"
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 18/2/2008, 19:01




No no, era riferita a Jo che ha detto "facciamo noi" :D
 
Top
erkaliffo
view post Posted on 20/2/2008, 18:02




ha ragione fabio era riferita a jo..k vuole fare smp lo spavaldo..cmq vi diko ke noi +grandi siamo un buon numero ma a nessun ingozza fare un recital...c'è gente ormai k si vergogna..qui è serio il fatto
 
Top
toninos
view post Posted on 21/2/2008, 15:13




secondo me voi nn siete in grado di mettere su una recita ma nn perchè nn ne avete le capacità ma solo perchè che alcuni di voi si vergognerebbero (cm diceva prima qualcuno) ed altri che si sono montati la testa. E alle prove di canto voi grandi nn siete più partecipi, figuriamoci se dovete riunirvi per realizzare una recita!!!! Qualcuno di voi uscirà adesso la scusa del lavoro, ma nn è affatto vero perchè l'orario di lavoro nn sorpassa le 21:00 quindi di tempo ne avreste per fare le prove, ma è la volontà è che nn c'è da parte di alcuni. Cmq fare una recita è davvero bello ed anche molto divertente, ma sapete quante risate ci siamo fatti durante le prove??? poi nn vi dico quando si arrabbiava rosaria, le risate.....
 
Top
savino85
view post Posted on 21/2/2008, 15:21




CITAZIONE (toninos @ 21/2/2008, 15:13)
secondo me voi nn siete in grado di mettere su una recita ma nn perchè nn ne avete le capacità ma solo perchè che alcuni di voi si vergognerebbero (cm diceva prima qualcuno) ed altri che si sono montati la testa......

sul fatto che si sono montati la testa ti do pienamente ragione ... e potrei farti anche dei nomi!!! cmq sono il primo che sarebbe felice di organizzarne una!!! mi sono divertito parecchio quando ho fatto parte della recita" e se venisse oggi ..." e quando ho organizzato i cantoi per la recita di san francesco ...
 
Top
toninos
view post Posted on 21/2/2008, 15:37




perchè nn realizziamo una recita tutti quanti insieme ??????? potremmo anche scriverne una di mano nostra, con canti nostri, balli nostri... tanto penso che le possibilità ce le abbiamo, basta la collaborazione di tutti e tanta pazienza... E magari potremmo anche ricavarne qualcosa e darlo in beneficenza!!!!! sarebbe davvero il massimo
 
Top
savino85
view post Posted on 21/2/2008, 15:41




CITAZIONE (toninos @ 21/2/2008, 15:37)
perchè nn realizziamo una recita tutti quanti insieme ??????? potremmo anche scriverne una di mano nostra, con canti nostri, balli nostri... tanto penso che le possibilità ce le abbiamo, basta la collaborazione di tutti e tanta pazienza... E magari potremmo anche ricavarne qualcosa e darlo in beneficenza!!!!! sarebbe davvero il massimo

mo vuoi assai ... cmq il don stava pensando di creare un recita sulla vita di don ruggero caputo!!! ma ci vorrebbe davvero tanta collaborazione e tanta PAZIENZA
 
Top
mccorv
view post Posted on 21/2/2008, 15:46




noi l'abbiamo già fatt un recital su don raffaele dimiccoli ed è stato stupendo realizzarlo....xo quanta fatica!
 
Top
toninos
view post Posted on 21/2/2008, 15:50




bisogna sudare per avere dei risultati, poi stavolta ci siamo anche noi che possiamo darvi una mano a realizzarlo e cmq credo che avete acquisito più esperienza da allora e sarà meno dura farlo stavolta

poi c'è anche don Savino che ci potrebbe dare una mano
 
Top
mccorv
view post Posted on 21/2/2008, 15:53




certo ma bisogna prima stendere su carte cio k si vuole realizzare e trasmettere a chi lo vedrà, studiare per benino il copione e scrivere tutte le battute!non è facile?ci vuole tanto tanto impegno!
 
Top
toninos
view post Posted on 21/2/2008, 15:57




sentiamo prima cosa dicono gli altri e poi vediamo...
 
Top
45 replies since 19/1/2008, 13:41   525 views
  Share