ERO FORESTIERO..., recital dei ragazzi di san giacomo

« Older   Newer »
  Share  
mccorv
view post Posted on 21/2/2008, 15:59




bene bene bene bene!benissimo!
 
Top
toninos
view post Posted on 21/2/2008, 16:31




Ho appena letto un fascicoletto su Don Ruggero intitolato "Don Riggero Caputo avvolto nella gelosia di Dio". alla fine di questo fascicolo c'è scritto:
"Don Ruggero Caputo, nella sua semplice piccolezza, è un santo sacerdote, e va assolutamente riproposto e fatto conoscere alla gente, ma soprattutto ai sacerdoti, per indicare un modello di presbitero diocesano. va fatto conoscere al clero, ad un clero forse sfiduciato, forse annegato nell'overdose tecnologica di internet e dei telefonini, di una comunicazione superficiale stancante e avvilente. proporre una figura libera e sana, gioiosa, entusiasta di Dio e del vero bene delle anime."
Quale altro metodo migliore per far conoscere don Ruggero alla gente e ai sacerdoti se nn attraverso una recita, una recita organizzata dai giovani della parrocchia dove lui ha "seminato"??????
 
Top
savino85
view post Posted on 21/2/2008, 16:34




CITAZIONE (toninos @ 21/2/2008, 16:31)
Ho appena letto un fascicoletto su Don Ruggero intitolato "Don Riggero Caputo avvolto nella gelosia di Dio". alla fine di questo fascicolo c'è scritto:
"Don Ruggero Caputo, nella sua semplice piccolezza, è un santo sacerdote, e va assolutamente riproposto e fatto conoscere alla gente, ma soprattutto ai sacerdoti, per indicare un modello di presbitero diocesano. va fatto conoscere al clero, ad un clero forse sfiduciato, forse annegato nell'overdose tecnologica di internet e dei telefonini, di una comunicazione superficiale stancante e avvilente. proporre una figura libera e sana, gioiosa, entusiasta di Dio e del vero bene delle anime."
Quale altro metodo migliore per far conoscere don Ruggero alla gente e ai sacerdoti se nn attraverso una recita, una recita organizzata dai giovani della parrocchia dove lui ha "seminato"??????

SONO DACCORDO CON TE .... ma adesso stiamo andando off topic .. eventualmente apri una discussione a riguardo in figli del tuono boanerghes!!!
 
Top
toninos
view post Posted on 21/2/2008, 16:40




ok ok

cioè dovrei riportare l'ultimo mex in una discussione nuova aperta nei figli del tuono boanerghes???
 
Top
savino85
view post Posted on 21/2/2008, 16:43




praticamente si
 
Top
mariandr
view post Posted on 22/2/2008, 10:42




se posso dire la mia quelli che si sono montati la testa non sono quelli che lavorano;
x quanto mi riguarda lavoro fino alle 20.00 e nel giro degli ultimi 2 mesi mi
sono impegnata in 2 recite.per quest'ultima sono rimasta anche fino alle 23.00
x i balletti e x la prima ho dato anima e corpo.
tutti abbiamo degli impegni ma se ci fosse tanta buona volontà si farebbero tante cose
 
Top
mccorv
view post Posted on 22/2/2008, 11:48




savino b elle foto ma avete visto il filmin ieri?
 
Top
mccorv
view post Posted on 14/5/2008, 11:14




buona la prima....ora il 21 la seconda!replica per la visiyta pastorale del vescovo pregasi tutti di partecipare allle prove!!
 
Top
savino85
view post Posted on 14/5/2008, 12:14




michele e perla questne della prova di registrazione e per i fari sulla scena non si deve fare niente?
 
Top
mccorv
view post Posted on 14/5/2008, 12:16




i fari si sono ma non so dove metterli!
 
Top
savino85
view post Posted on 14/5/2008, 13:29




ma i farinon sono già con i loro piedi quindi .. non sono come quelli dei fotografi ... cmq se è una cosa fattibile possiamo fare qulche prova tecnica in queste sere!!!
 
Top
mccorv
view post Posted on 14/5/2008, 13:40




no sono fari normali!si potrebbe fare qualche prova e vediamo
 
Top
savino85
view post Posted on 15/5/2008, 14:19




e allora proviamo!
 
Top
45 replies since 19/1/2008, 13:41   525 views
  Share