Filmino gita 25-26-27 aprile 2008, Ad Abano Terme, Trieste, Redipuglia, Aquieia, Vicenza, Verona e Padova

« Older   Newer »
  Share  
mccorv
view post Posted on 5/5/2008, 16:43




bravo fabio questo è un bel video...però io ci sono poche volte!va be non fa niente alla prossima!
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 5/5/2008, 16:52




Sono tutte le foto e i video che c'erano nella mia fotocamera.
Se tu avessi postato qualche foto le avrei aggiunte
 
Top
mccorv
view post Posted on 5/5/2008, 16:55




e non le ho io le foto!le ha luisa
 
Top
savino85
view post Posted on 5/5/2008, 23:09




sinceamente nn mi è piaciuto ... era da mal di mare .... le sequesze troppo veloci .... mah al terzo minuto mi sono rotto e non l'ho visto fino alla fine
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 6/5/2008, 08:10




2 commenti contrastanti. Ne aspetto altri
 
Top
djhavy
view post Posted on 6/5/2008, 17:10




savino come al solito hai sempre da ridire questa è l'ennesima prova che sei la causa dei casini


ci fosse una cosa che ti va bene

bellissimo complimenti a fabio
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 6/5/2008, 18:31




Grazie, Raffaele
 
Top
margetta
view post Posted on 6/5/2008, 19:19




è vero è bello...dà un'idea veloce di quanto vi possiate essere divertiti...magari nel filmino che hai tu si vede tutto con più calma....ma chi era quella donnina a cui toccavate le tette??? :blink:
 
Top
savino85
view post Posted on 6/5/2008, 22:48




CITAZIONE (djhavy @ 6/5/2008, 18:10)
savino come al solito hai sempre da ridire questa è l'ennesima prova che sei la causa dei casini

ci fosse una cosa che ti va bene

bellissimo complimenti a fabio

ahahahahhahhahahahahah

cmq sia non mi è piaciuto e non ci capivo niente a guardarlo .... non riuscivo a distinguere ne i posti e neanche a vedere le persone che uscivno nel filmato!!!! poi è una mia impressione ..... per una impressione non posso essere di certo accusato di fare casini .....
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 7/5/2008, 14:24




CITAZIONE (margetta @ 6/5/2008, 20:19)
è vero è bello...dà un'idea veloce di quanto vi possiate essere divertiti...magari nel filmino che hai tu si vede tutto con più calma....ma chi era quella donnina a cui toccavate le tette??? :blink:

Era la statua di Giulietta :D
 
Top
mariandr
view post Posted on 9/5/2008, 09:36




a me è piaciuto davvero molto; hai avuto un idea carina , al max io avrei solo eliminato quelle specie di coriandoli ; le musiche sono allegre e le fotografie molto simpatiche; stasera ti porto un cd così mi masterizzi le fotografie che hai.a proposito vi ricordo che il mio filmino lo vedremo domani sera alle 20.30 in chiesa
 
Top
savino85
view post Posted on 9/5/2008, 11:56




io oltre ai coriandoli avrei allungato i vari fotogrammi ... e vedi che il filmino era completamente diverso e sicuramente più vedibile ... è certo che a voi piace, avete vissuto quelle situazioni quidi sapete a cosa sono riferite, ma io che non so niente e vedo il tutto da fuori con occhio diverso già non ci capisco niente ... più è tutto così veloce e confusionario va a finire che davvero non mi piace ....

cmq è troppo facile dire "mi è piaciuto tantissimo ma lo avrei fatto diversamente" .. anche a me piace l'idea .... ma cmq resta invedibile ...

(capite la mia critica) (( e non dite che criticosempre, come afferma raffaele .. visto che è bugia)):D
 
Top
fabiorizzi
view post Posted on 9/5/2008, 12:02




In realtà ho preparato 2 filmini, uno + lento (e quindi + lungo), l'altro + veloce (e + corto). Per motivi di tempo e spazio ho caricato su youtube solo il secondo.
 
Top
13 replies since 5/5/2008, 16:31   107 views
  Share